Celebrità
Paris Hilton è diventata mamma, il figlio è nato da maternità surrogata
Paris Hilton è diventata mamma: l’ereditiera ha annunciato oggi la nascita di suo figlio, probabilmente nato da madre surrogata.
Paris Hilton ha annunciato nelle scorse ore di essere diventata mamma per la prima volta. L’annuncio sui social, accompagnato da una dolce foto, ha stupito molto i fan, che pensano sia una nascita dovuta ad una madre surrogata. Per ora l’ereditiera non ha dato spiegazione a riguardo.
Paris Hilton mamma, maternità surrogata?
La famosissima ereditiera, classe ’81, ha da poco annunciato tramite i social la nascita del suo primo figlio. Secondo i media americani, si tratterebbe di un maschietto nato tramite madre surrogata. Già nel 2021, infatti, Paris aveva rivelato di aver provato la fecondazione in vitro durante la pandemia di Covid-19.
Nel novembre 2022 l’ereditiera si è convolata a nozze con l’imprenditore Carter Raum, e fin da subito la coppia ha cercato di allargare la famiglia. Negli scorsi mesi però la donna è sempre stata vista magra, senza particolari cambiamenti riguardo al fisico. Come riporta Vanityfair, l’ereditiera aveva spiegato di essere in attesa tramite madre surrogata: “Abbiamo iniziato a farlo dopo pochi mesi perché tutto il mondo era chiuso. Sapevamo di voler creare una famiglia”. Parlando della pandemia ha spiegato: “Questo è un tempismo perfetto. Di solito, sono su un aereo 250 giorni all’anno, facciamo in modo che tutte le uova siano pronte e immagazzinate”
Ad accompagnare la foto dolce della manina del piccolo appena nato, l’ereditiera ha scritto: “Sei già amato in un modo inspiegabile”.