Televisione
Nomi per bambini ispirati alla Marvel: spopolano Loki e Valkyrie
Negli Stati Uniti stanno spopolando i nomi per bambini ispirati alla Marvel: dai un’occhiata alla lista dei nomi più gettonati
I nomi per bambini ispirati al mondo Marvel stanno letteralmente spopolando negli Stati Uniti! A rivelare l’ultima tendenza che ha coinvolto i neo-genitori è un nuovo sondaggio condotto dall’ufficio della Social Security Administration americano, secondo cui il mondo Marvel starebbe sempre più influenzando le scelte dei suoi fans, e in particolar modo la scelta dei nomi da dare ai bambini.
I neo-genitori scelgono non solo i nomi dei loro supereroi preferiti per battezzare i loro piccoli, ma anche quelli dei super cattivi. Ed ecco quindi che tante mamme e tanti papà danno il benvenuto a piccoli Loky e a tenere Valkyrie.
Fra i nomi più gettonati pare vi siano anche Quill, Bucky e persino Drax. Ti dice niente “Drax il Distruttore“? Ecco, proprio lui!
Da recenti analisi sulle scelte delle mamme e dei papà americani è anche emerso che sempre più spesso i genitori scelgono di dare un nome ai propri figli la cui iniziale è la stessa del cognome. Un po’ come i famosi personaggi Peter Parker (Spider-Man) e Matt Murdock (in arte Daredevil).
https://bebeblog.lndo.site/post/220713/nomi-particolari-femminili-stranieri-i-piu-belli
Nomi per bambini ispirati alla Marvel: quali sono i più popolari?
A questo punto molto probabilmente anche tu avrai voglia di sapere quali sono i nomi più strani fra quelli ispirati ai film e ai fumetti Marvel. La tua curiosità sta per essere soddisfatta! Ecco una lista di nomi curiosi che ti sorprenderà:
- Corvus
- Drax
- Loki (questo nome viene scelto sia per i bambini che per le bambine)
- Marvel
- Nebula
- Thanos
- Thor
- Valkyrie, uno dei nomi più gettonati
- Vision, che anche in questo caso è stato assegnato sia ai bambini che alle bambine.
Cosa ne pensi del nuovo trend che sta spopolando fra i neo-genitori? E quale nome ispirato a una serie tv o a fumetti daresti al tuo bambino?
via | Tg24.sky.it
Foto da Pixabay