Cronaca
Kashe, la bambina prodigio che a 2 anni diventa membro del Mensa
Conosciamo Kashe, la bambina prodigio che a soli 2 anni i simboli della tavola periodica, recita l’alfabeto ed è un membro del Mensa
Ha solo 2 anni, quasi tre, sta studiando lo spagnolo ed è già membro del Mensa. Stiamo parlando di Kashe, una bambina prodigio che vive a Los Angeles, e che ha già suscitato l’interesse del mondo intero. Come? Con il suo straordinario cervello! Ad accorgersi delle incredibili capacità della piccola Kashe Quest sono stati i suoi genitori, che insieme al pediatra della piccola hanno constatato quanto fosse incredibile questa adorabile bambina.
https://www.instagram.com/p/CPbWr5ggIR8/
A meno di tre anni di età è già in grado di formulare frasi, conta fino a 100, sa riconoscere tutti i simboli della tavola periodica, recita perfettamente l’alfabeto ed è persino in grado di identificare i 50 Stati americani in base alla forma, e di collocarli sulla mappa.
Capacità che mancano a gran parte di noi adulti, dobbiamo ammetterlo. La piccola Kashe però è perfettamente in grado di fare queste e molte altre cose.
https://bebeblog.lndo.site/post/200524/piccolo-genio-di-8-anni-andra-alluniversita
Kashe, la bambina prodigio con il QI di 146
https://www.instagram.com/p/CPmlyGVrDFV/
Di fronte a una simile intelligenza, la madre della piccola, Sukhjit Athwal, ha fatto sottoporre la sua bambina geniale al test del QI del Mensa, e i sospetti dei genitori e del pediatra hanno subito trovato conferma: Kashe è un piccolo genio!
La bambina ha ottenuto un punteggio di 146. Decisamente alto, specialmente se si considera che quoziente intellettivo medio va da 92 a 109.
Abbiamo iniziato a notare che la sua memoria era davvero eccezionale. Imparava le cose molto velocemente ed era davvero interessata all’apprendimento. A circa 17, 18 mesi, era in grado di riconoscere tutto l’alfabeto, i numeri, i colori e le forme.
Come ha raccontato la stessa madre della piccola, lei e il marito cercheranno di farle vivere la sua infanzia senza pressarla, ma permettendole al tempo stesso di mettere a frutto le sue doti eccezionali.
https://bebeblog.lndo.site/post/201523/ophelia-bambina-piu-intelligente-mondo
via | fox4news
Foto di hainguyenrp da Pixabay