Celebrità
George e Charlotte fanno da assistenti al Principe William a un evento benefico
George e Charlotte fanno da assistenti al Principe William a un evento benefico e sono un trio perfetto e molto affiatato
Nel giorno della Festa del papà, il Principe William ha dato il via a una maratona di beneficenza a Sandringham, nel Norfolk. William non era solo, si è portato da casa due assistenti d’eccezione: i principini George e Charlotte.
George e Charlotte sono stati bravissimi e attenti e, insieme al loro papà, hanno fatto il conto alla rovescia per far partire la maratona.
I due principini stanno crescendo ed è bello vederli impegnati in questi eventi benefici, attività semplici ma che dimostrano la vicinanza della Royal Family al popolo inglese.
George e Charlotte assistenti di papà William
https://www.instagram.com/p/CQWXkhQo-b0/?utm_source=ig_web_copy_link
Il giorno della Festa del papà, che in Inghilterra si festeggia l’ultima domenica di primavera, quest’anno è caduto il 20 giugno 2021, che è anche il giorno del compleanno del Principe William.
William ha festeggiato 39 anni e con Charlotte e George ha festeggiato in un modo davvero carino. All’inizio della maratona tutti e tre insieme hanno fatto il conto alla rovescia, a fine evento invece, mano nella mano, sono rientrati a casa.
Kate Middleton e il piccolo Louis stavolta non c’erano, probabilmente sono rimasti a casa per preparare una torta di compleanno per il festeggiato!
La duchessa ha pubblicato un bellissimo video per festeggiare William e ha messo alcune foto molto carine: lei e William il giorno del matrimonio e poi lui con i loro tre figli. Una foto della Regina e del Principe Filippo con tutti i nipotini e anche una del Principe Carlo con William e Harry da piccoli.
https://www.instagram.com/p/CQVbiwUFMHg/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/CQYFadclE0B/?utm_source=ig_web_copy_link