Celebrità
Eugenie di York è diventata mamma
Eugenie di York è diventata mamma, il suo bambino è nato il 9 febbraio 2021 nelle prime ore del mattino. Tanti auguri
Eugenie di York è diventata mamma, il suo bambino è nato ieri e a dare l’annuncio è stata proprio lei su Instagram. La seconda figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson ha coronato il sogno di diventare mamma. Con una foto dolcissima e tanti cuoricini azzurri ha anche annunciato di aver avuto un bel maschietto.
La Principessa Eugenie ha partorito al Portland Hospital, lo stesso ospedale in cui lei è nata nel marzo del 1991 e dove è nato anche Archie, il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry.
Il bambino e la mamma stanno bene e tra pochi giorni torneranno a casa, per farsi coccolare dai familiari.
Eugenie di York è diventata mamma
https://www.instagram.com/p/CLFEI96lHW1/?utm_source=ig_web_copy_link
Da sempre discreta e riservata, Eugenie ha tenuto la gravidanza segreta per tanti mesi e nell’ultimo periodo, anche a causa della pandemia, ha vissuto in casa come tutti noi. Non ha mai voluto essere al centro dell’attenzione e infatti, fino alla scorsa settimana, ha partecipato a degli eventi su Zoom.
Il marito Jack Brooksbank era presente in ospedale e durante il parto, cosa che oggi in Italia sarebbe stata impossibile.
In una nota ufficiale della Famiglia Reale hanno scritto:
”La regina, il duca di Edimburgo, il duca di York, Sara, duchessa di York, Ms e Mrs Brooksbank sono stati informati e sono deliziati.
Sia la principessa che il bebè, che pesa poco più di tre chili e 600 grammi, godono di ottima salute”.
Come tutti i reali, anche Eugenie di York e Jack Brooksbank si stanno prendendo qualche giorno di tempo prima di annunciare il nome. Un tempo l’attesa era davvero lunga, fino ad un mese, oggi i tempi sono meno rigidi e nel giro di qualche giorno sapremo come si chiama il nono bisnipote della regina Elisabetta.
Noi facciamo gli auguri a Eugenie e Jack per il loro bambino.