Cinema e Video
Encanto della Disney: trailer, trama e uscita in Italia
Encanto della Disney: trailer, trama e uscita in Italia del 60esimo film di animazione della casa cinematografica a breve nelle sale.
Encanto, il 60° film d’animazione della Disney, debutterà il prossimo novembre. Giusto ieri è uscito il primo trailer che anticipa la magica avventura che ci aspetta. Dopo i due sequel – Ralph Spacca Internet e Frozen II – la Walt Disney è tornata alla ribalta in questo 2021 con due nuovi film di animazione. Dopo Raya e l’ultimo drago, il cui debutto è avvenuto all’inizio di quest’anno nei cinema e su Disney+, anche l’autunno vedrà l’uscita di una nuova opera della celebre casa cinematografica. Encanto, appunto. Vediamo qual è la trama e quando esce ma, prima, il trailer fresco fresco di rilascio.
https://bebeblog.lndo.site/post/luca-il-nuovo-film-di-disney-pixar-e-ambientato-in-italia
Encanto Disney, il trailer
Encanto è diretto dai registi di Zootropolis Byron Howard e Jared Bush insieme a Charise Castro Smith. Questo il trailer che apre le porte della magica casa dei Madrigal.
Encanto Disney, quando esce in Italia
L’uscita in italia di Encanto è prevista il 24 novembre 2021. A ridosso delle festività natalizie insomma che, si spera, quest’anno saranno diverse da quelle degli ultimi due. Encanto è un musical la cui colonna sonora comprende otto nuove canzoni di Lin-Manuel Miranda (già compositore di Oceania e Hamilton). Attualmente, l’uscita di Encanto è prevista solo al cinema e non anche su Disney+. Almeno non inizialmente.
https://www.instagram.com/p/CRESyebL_KN/
La trama di Encanto
Il film è incentrato sulle vicende di una famiglia colombiana, i Madrigal, che vive in una casa magica. Ogni componente è dotato di poteri magici. O, meglio, tutti tranne Mirabel, che deve fare i conti con l’essere l’unico membro della famiglia non “magico”. I Madrigal vivono nascosti tra le montagne della Colombia, in un luogo meraviglioso chiamato Encanto. La magia di Encanto ha benedetto ogni bambino della famiglia con un dono unico. Mirabel, l’unica a non averne uno, quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, è l’ultima speranza della sua famiglia.
https://bebeblog.lndo.site/post/arriva-lapp-che-trasforma-i-selfie-in-personaggi-disney-si-chiama-voila
DisneyDisney Animation Studios, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons