Giochi
Negozi di giocattoli Lego, dove comprare i mattoncini colorati
I giocattoli Lego sono un classico senza tempo: ecco i negozi online dove acquistarli anche da casa.
[img src=”https://media.bebeblog.it/c/c62/mattoncini-lego.jpg” alt=”Toy Blocks” size=”large” id=”185784″]
I negozi di giocattoli Lego online possono essere un ottimo modo per acquistare i classici mattoncini colorati comodamente e magari sperando di risparmiare un po’. Se non ci sono negozi vicino casa vostra che trattano il famoso brand, se non sapete dove andarli ad acquistare o se semplicemente trovate più comodo comprare i mattoncini Lego online, ecco una serie di indirizzi.
Sicuramente i classici portali dello shopping online come eBay e Amazonpossono fare al caso nostro, certi di fare acquisti su un canale certificato e sicuro.
Ma su internet esistono anche altre possibilità: su Mattoncini.net, ad esempio, possiamo trovare tantissimi giocattoli Lego e di costruzione, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, così come su Ibs o su Chegiochi, che ci propongono anche tanti altri titoli.
E non dimentichiamo, poi, lo shop online ufficiale della Lego, con tutte le più interessanti novità in materia.
E i negozi “fisici”? I mattoncini Lego si trovano in vendita in tutti i negozi di giocattoli, i supermercati e i megastore e da qualche tempo anche nel mitico Lego Store di corso Monforte 2 a Milano o nel centro commerciale di Arese.