Cronaca
I 5 lavoretti con la pasta di sale per bambini per Natale
Ecco dei lavoretti in pasta di sale che i bambini possono realizzare in vista del Natale.
[blogo-gallery id=”163576″ layout=”photostory”]
La pasta di sale può essere un ottimo materiale per poter realizzare delle decorazioni di Natale facili e bellissime. I bambini si divertono sempre a realizzare creazioni con la pasta di sale, un materiale atossico, facile da preparare in casa (potete anche surgelarlo), semplice da manipolare e anche molto economico. Possiamo realizzare tantissime forme diverse, colorarle come più amano i bimbi e poi donarle per Natale.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/27697/la-pasta-di-sale-fai-da-te-per-far-giocare-i-bambini”][/related]
Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare cinque decorazioni che possiamo realizzare per Natale sfruttando la pasta di sale: abbiate cura di seguire i bambini durante la realizzazione degli addobbi, fornendo loro tutte le istruzioni per una resa perfetta. Lasciamoli poi liberi di esprimersi come meglio credono, sia per le forme da realizzare sia per i colori da utilizzare. Così potranno liberare la loro fantasia e la loro creatività, in decorazioni davvero uniche!
Foto | da Flickr di jonny2love, lovelihood,_flood_, your_teacher, linzersinlondon, grubsroom