Cronaca
I biglietti di auguri di Natale fai da te per bambini da fare con la mamma
I biglietti di auguri di Natale fai da te possono essere realizzati da mamma e papà con l’aiuto dei bambini, che saranno ben felici di contribuire alla realizzazione degli auguri più sentiti per le festività di fine anno.
[blogo-gallery title=”Biglietti di auguri per Natale per bambini” slug=”biglietti-di-auguri-per-natale-per-bambini” id=”163473″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
Come possiamo realizzare con semplicità e con tanto divertimento i biglietti di auguri di Natale fai da te con i nostri bambini? Possiamo semplicemente stampare tanti disegni natalizi da colorare che diventeranno poi i biglietti che andremo a consegnare ad amici e parenti per poter rendere più magico e più sentito il Natale.
Possiamo semplicemente stampare questi bellissimi disegni natalizi che dovranno poi essere colorati dai bambini, consegnandoli piegati a metà e inserite in buste bianche o colorate. Ma se i bambini sono un po’ più grandicelli potremo ritagliare insieme a loro le figure e incollarle su del cartoncino tagliato a forma di biglietto che andremo semplicemente a piegare a metà.
I biglietti di auguri per Natale fai da te possono essere colorati e poi impreziositi di altri dettagli che andremo ad applicare sopra: possiamo usare la polvere di glitter per renderli luminosi e ancora più natalizi, possiamo incollare altre forme ritagliate magari da un giornale, oppure renderli in rilievo incollando magari delle piccole decorazioni che li renderanno ancora più belli.
I biglietti di auguri per Natale fai da te andranno poi inseriti in un’elegante busta e consegnati nelle fortunate mani di nonni, zii, amici, maestre, compagni di scuola che avranno l’onore di ricevere degli auguri personalizzati realizzati dalle manine dei nostri amati cuccioli.
Foto | coloring-page