Cronaca
Ecco gli armadi per la stanzetta dei bambini più economici e convenienti
Quali sono gli armadi per bambini più economici che possiamo acquistare per poter arredare senza spendere una fortuna la camera dei più piccoli? Ovviamente i marchi di arredamento low cost sono davvero tanti, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.
Quali sono gli armadi per bambini economici ideali per le loro camerette? Se il budget a disposizione di mamma e papà è molto limitato, ma vi serve un armadio per poter tenere in ordine i loro vestiti e tutte le loro cose, sappiate che non è un’impresa impossibile. Tantissime le opportunità di spendere poco arredando con stile la camera dei bambini.
Come sempre quando si parla di arredamento economico c’è un brand svedese che ci viene in mente: il catalogo Ikea propone camerette per bambini che si compongono di armadi per bambini economici che possiamo sistemare secondo le nostre esigenze e che possono crescere insieme ai nostri bambini, adattandosi alle varie fasi della loro crescità e ai loro bisogni.
Camerette dei bambini Ikea del catalogo 2014
Non solo Ikea però, ricco anche il catalogo Mondo Convenienza, con tantissime idee per armadi economici che possono soddisfare le nostre esigenze, con semplicità e con efficacia, anche se gli spazi sono piccoli e ridotti. Tantissime le proposte di armadi belli, solidi, di buona qualità, ma anche convenienti per prezzo.
Armadi bambini Mondo Convenienza
Non dimentichiamo, poi, le opportunità legate ad un altro marchio, come Mercatone Uno, ormai presente in quasi tutte le zone d’Italia con i suoi punti vendita ricchi di armadi per bambini economici.
Camerette bambino e ragazzo catalogo 2013
E che ne dite di dare un’occhiata anche ai negozi di seconda mano per bambini? Magari qualcuno vuole disfarsi della sua cameretta perché i bambini sono cresciuti ormai!