Cronaca
I disegni fai da te per colorare tante immagini belle
Quali disegni fai da te possiamo stampare e proporre ai nostri bambini nelle giornate di piogge per permettere loro di fare uno dei passatempi preferiti in caso di lunga permanenza a casa, ovvero colorare? Ecco qualche bella idea.
I disegni fai da te da colorare sono il passatempo migliore per le giornate uggiose e di pioggia da trascorrere in casa con mamma e papà. I disegni da colorare fai da te possono essere facilmente stampati e proposti ai piccoli, ma se siamo bravi con la matita possiamo disegnarli anche noi, utilizzando magari fogli di riciclo, perché non si spreca e non si butta via proprio niente.
Disegni da colorare per bambini
Quali disegni fai da te possiamo proporre ai nostri bambini? Ovviamente gli animali e la natura sono quelli da prediligere, anche per insegnare ai nostri piccoli i nomi e i versi degli animali più famosi e più belli, oltre che per insegnare loro i nomi dei fiori e delle piante. Potete anche disegnare un panorama con casette, alberi e montagne.
Oppure potete proporre loro scene di vita quotidiana: i bambini all’asilo o al parco giochi, tutta la famiglia a tavola o in automobile in partenza per le vacanza, i piccoli con mamma e papà al mare o in montagna o i vari sport, per permettere loro di iniziare a conoscere le diverse discipline sportive che prima o poi potrebbero intraprendere.
Tra i disegni fai da te da colorare abbiamo anche tutti i personaggi della Disney, come Topolino e le principesse, ma anche i personaggi delle loro storie preferite da Hello Kitty a Peppa Pig.