Cronaca
Gli armadi per la stanzetta dei bambini dal catalogo Mondo Convenienza 2014
Il catalogo di Mondo Convenienza per il 2014 ci propone tutta una serie di soluzioni per le camerette dei bambini da scegliere per il loro comfort e per arredare in maniera intelligente e salvaspazio la loro stanzetta.
Gli armadi per bambini di Mondo Convenienza presenti nel catalogo 2014 sono perfetti per poter arredare la stanza dei bambini con uno stile unico: tanti i colori disponibili, così come le soluzioni, anche salvaspazio, ideali per poter avere tutto il necessario per dormire, per lo studio, per tenere in ordine libri e vestiti, anche quando lo spazio è notevolmente ridotto.
Armadi bambini Mondo Convenienza
Tra le camere da letto per bambini migliori ci sono quelle a ponte: ideali se lo spazio non è tantissimo, ci permettono di avere uno o due letti, collocati uno sopra l’altro, con il secondo a scomparsa, ma magari anche comodi cassettoni o cassetti a coprire gli spazi tra uno e l’altro. Mentre sopra armadi a più ante, magari con inserti di librerie e cassettiere, ci consentono di tenere tutto in ordine.
Molto funzionali, se lo spazio lo permette, anche le soluzioni con armadi ad angolo, ideali se la camera è condivisa tra più bambini, così ognuno avrà il suo spazio. I letti possono essere singoli oppure essere letti a castello, tanto amati dai bambini di ogni età, ma anche a scomparsa.
Le combinazioni degli armadi per i bambini di Mondo Convenienza possono essere molte, così come le scelte di stile: abbiamo ante in legno o colorate, maniglie ton sur ton o a contrasto, possibilità di inserire librerie, scaffali, cassetti e anche comode scrivanie. Il tutto ad incastro, ovviamente, per poter recuperare ogni centimetro disponibil.
Foto | Mondoconvenienza