Cronaca
Le sedie per bambini Ikea, ecco il catalogo 2014
Il nuovo catalogo Ikea 2014 propone per i piccoli soluzioni pensate ad hoc per la loro tenera età: ecco che la collezione si compone di tante piccole sedie, da abbinare ai tavolini da gioco, ma anche di sedie speciali per permettere loro di stare a tavola con mamma e papà.
Le sedie per bambini Ikea sono perfette per poter permettere ai nostri bambini di sedersi a tavola con noi o di colorare comodamente seduti al tavolino che abbiamo comprato loro per la zona riservata ai giochi o per il salotto. La collezione di arredamento per bambini del catalogo 2014 di Ikea è davvero ricca di soluzioni, rigorosamente low cost.
Il nuovo catalogo Ikea 2014 presente per i più piccoli camerette colorate e divertenti, che i genitori, insieme ai piccoli, possono divertirsi a progettare per venire incontro alle naturali esigenze di spazio e di crescita, senza dimenticare i complementi d’arredo, come le sedie e i tavolini e persino i giocattoli.
Tantissime le sedie per bambini di Ikea del nuovo catalogo 2014 del marchio di arredamento svedese low cost: c’è Fargglad, economica e impilabile (9,99 euro), il modello semplice Kritter bianco ma disponibile anche in altri colori (13,99 euro), il modello Latt completo di tavolo con due sedie in pino (17,99 euro), la sedia per bambini in plastica resistente blu, rosa e verde della linea Mammut (13,99).
E ancora, la poltroncina Poang con impiallacciatura di betulla, Almas naturale (25,99 euro), la sedia a dondolo Sundvik (39,99 euro), mentre della stessa serie troviamo la semplice seggiolina bianca, ma disponibile anche in grigio tortora e in marrone-nero (17,99 euro).
Vasta, infine, la gamma di seggioloni Ikea, che ci permettono di avere i bambini sempre con noi a tavola: ci sono Antilop (19,99 euro), Blames (54,90 euro), Spoiling (39,99 euro), Leopard (59,90 euro).
Foto | Catalogo Ikea 2014