Cronaca
Tanti disegni di Halloween da colorare e ritagliare
I disegni sono un passatempo meraviglioso e low cost per i bambini, che possono stimolare la creatività e le loro abilità artistiche.
Come intrattenere i bambini per Halloween? Con tanti disegni colorati. Bene mamme, tirate fuori dall’armadio i pennarelli, le matite, gli acquarelli e aiutate i vostri piccoli a colorare. Se non sono ancora in grado di tenere correttamente la matita, poco importa. Quello che dovete fare è prendere la nostra galleria fotografica e stamparla. Con questi modelli potranno sia ricalcare, sia colorarli, sia copiarli sia divertirsi semplicemente a ritagliarli.
È molto divertente anche ritagliare le sagome e incollarle creando così dei disegni nuovi. Inoltre potreste creare dei personaggi che stanno in piedi da soli, magari con l’aiuto di un cartoncino spesso e un piccolo peso, anche solo una matita. Altrimenti se state pensando di organizzare una festa, potreste usare questi disegni per creare degli inviti.
Con l’aiuto del pc, è possibile realizzare dei piccoli inviti personalizzati, altrimenti lasciate che il bimbo si diverta a crearli personalmente. Possono poi essere sfruttati per decorazioni: appoggiateli sulla tavola, appendeteli al muro o ritagliateli e fate dei piccoli festoni. I più grandi possono usarli per intagliare la zucca in modo nuovo. Che ne dite? Ora non vi resta che mettervi al lavoro e impegnarvi. A Halloween mancano 10 giorni ed è molto importante sfruttare i pomeriggi nel migliore dei modi.
Foto | Pinterest