Cronaca
Lavoretti per la Festa della mamma da colorare
Quali sono i lavoretti per la mamma da colorare velocemente: ecco un paio di idee originali da realizzare in un pomeriggio in occasione del 13 maggio.
Domenica 13 maggio si festeggia la Festa della Mamma e il tempo per realizzare dei lavoretti è poco. È possibile, però, divertirsi con qualche idea da colorare, perfetta per bambini di tutta le età. Ovviamente, i piccoli di casa hanno bisogno di un po’ di collaborazione da parte del papà, di una zia o di un fratello in grado di usare la stampante.
Il diploma di super mamma
Un’idea regalo veloce veloce e molto semplice anche per un simpatico biglietto di auguri per la festa della mamma è un diploma per la mamma. In internet trovate tantissimi format da stampare e poi da colorare e personalizzare. C’è quello per la mamma più fantastica, la migliore in assoluto, la più magica; i bimbi anche più piccoli, possono sceglierlo, compilarlo e firmarlo. I bambini saranno orgogliosi di fare questo lavoretto. E noi mamme saremo più che felici di ricevere il diploma più importante di tutti.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/50239/festa-della-mamma-lavoretti-facili-fai-da-te”][/related]
Magliette decorate dai bambini
Un’altra idea carina è la personalizzazione di una maglietta. Potete prendere una maglia nuova, possibilmente bianca, e poi dei colori per tessuti (possibilmente non tossici e adatti ai bambini). C’è chi potrà usare la t-shirt come foglio e fare un bel disegno oppure sarà possibile fare le impronte delle manine. Le mamme saranno felicissime e probabilmente diventerà la camicia da notte più apprezzata.