Giochi
I giocattoli in legno di Ikea, i modelli e i prezzi
La collezione di giocattoli in legno di Ikea è ricca di strumenti utili non solo per intrattenere i più piccoli, ma anche per permettere loro di imparare: ad ogni età il suo gioco, per poter apprendere tantissime cose nuove insieme a mamma e papà.
I giocattoli in legno di Ikea piacciono a grandi e piccini. Ai più piccoli piacciono perché sono divertenti, colorati e permettono a neonati e bambini di fare ogni giorno mille attività diverse. Piacciono ai più grandi perché sono sicuri e tutti utili per permettere ai cuccioli di casa di apprendere tante cose nuove ogni giorno. Il catalogo Ikea 2014 è ricco di giocattoli di ogni tipo.
Per i neonati, ad esempio, abbiamo la classica linea Mula che comprende la piramide con anelli colorati da impilare (5,99 euro), la gru con cubi multicolore con calamite (12,99 euro), i pioli con martello (7,99 euro), la pista con sfere colorate (13,50 euro), il carrello con 24 cubetti colorati in legno massiccio (9,99 euro), il gioco a incastro a forma di casetta con formine colorate (7,50 euro).
E poi ancora, per rallegrare la cameretta dei neonati con tanti giochi utili per l’apprendimento abbiamo la linea Ekorre, con l’alce a dondolo (29,99 euro) e il carrellino per i primi passi (22,99 euro), ma anche la palestrina Leka (25,99 euro).
E quando i bambini crescono? Ikea li accompagna nel gioco e nello studio, con la linea Lillabo (il set per trenito a 12,99 euro, le macchinine a 9,99 euro), con il pallottoliere Mula (9,99 euro), con il cavalletto da pittore Mala (19,99 euro), con lo scivolo Virre (99,90 euro), e dalla linea Duktig la minicucina (99,90 euro) e il banco da lavoro (59,90 euro).
Foto | Ikea