Cronaca
Guccy Baby presenta la collezione autunno inverno 2013-2014
Una collezione baby deluxe, in nome di un’eleganza estrema, che del resto è sinonimo di una maison italiana affermata nel mondo dell’Olimpo della moda. Scopriamo le novità Gucci baby per la stagione autunno-inverno 2013-2014.
Inutile che ve lo dica.. quando per prima volta spulci tra le fila delle foto di Gucci Baby autunno-inverno 2013-2014 è tutto un wow dietro l’altro. Che piccoli capolavori di sartoria! Del resto siamo davanti al catalogo di moda neonato di una delle case di moda più affermate al globo. E si nota. Prima di tutto per i prezzi dei capi d’abbigliamento, che vi anticipo già, sono qualcosa di improponibile per i comuni mortali (vedi i 100 euro per una sciarpetta da bebè) ma sicuramente adatti ad un regalo nascita speciale (magari in colletta eh..). Fatto sta, che la nuova collezione Gucci Baby per la stagione invernale ormai al via, toglie tanti sospiri. Di meraviglia.
Gucci propone in vetrina look che si contraddistinguono per uno stile quasi inimitabile. Per le bambine i completi -che potete ammirare in gallery- sono un tripudio di glamour, dalle mini ballerine in fantasia animalier, fino ai trench (3-36 mesi!) di taglio sartoriale, fino ai vestiti..da favola. Anche le tutine bebè, pagliaccetti e completi blusa pantalone, sono realmente un amore, abbinati alle bavagliette che richiamano i pattern di scarpine e colletti. Devo aggiungere altro?
Le foto parlano da sè: la linea Gucci Baby anche per quest’autunno-inverno 2013-2014 è un susseguirsi di completini da sogno. Perfetta per le occasioni di festa dei neonati, per la cerimonia del battesimo, per un matrimonio, per un cadeau all’amica del cuore che ha partorito. Tra i pezzi più stilosi in assoluto, vi segnalo a parte i vestiti da principessa da neonata, il completo tre pezzi per maschietto con la bermuda in lana con le bretelle, la scarpina elegante e tanto di blazer. Da piccolo -e super adorabile- Lord.