Cronaca
H&M bambino il catalogo online per l’autunno inverno 2013-2014
Un universo di colori e divertimento con tanti capi d’abbigliamento glam e comodi. Ecco tutte le novità del catalogo moda bambino firmato H&M, per un inverno sbarazzino e low cost!
Abbiamo già scoperto insieme le proposte di H&M dedicate al momento del rientro a scuola dei bambini, oggi scopriamo invece tutte le novità più accattivanti dal catalogo moda bambino autunno-inverno 2013-2014.
Dalla linea baby 0-24 mesi per i più piccolini fino alle taglie per i ragazzi più grandi (2-16 anni), H&M è un universo infinito di scelta per i look più divertenti, pratici e alla moda dei cuccioli. Si inizia con le proposte per i bebè, tutine in cotone e in ciniglia dai colori vivaci e dalle stampe dolcissime, vestitini per le bimbe e total look per i maschietti, una vasta gamma di assortimento che soddisferà i gusti di tante mamme e papà. La linea baby di H&M per quest’inverno 2013 punta tanto sulle righe in diverse sfumature cromatiche, con tutone intere con cappuccio e tasconi (deliziose) o due pezzi maglia manica lunga e pantaloni con i piedini, un amore.
Per i bimbi più grandicelli con sicuramente altre esigenze e ormai proprie scelte di stile e gusti personali, H&M Kids mette in vetrina per la prossima stagione invernale una selezione di ampio respiro e ispirata alle tendenze più in voga della moda adulto, certo adattata all’età dei bambini con fantasie più ironiche e giocose.
Per le bimbe alcuni tra i must have più trendy dell’inverno 2013 firmato H&M sono: i piumini in fantasia floreale, le camicie a quadretti e quadrettoni (un ritorno anche nelle collezioni donna), le gonne a tulipano sotto il ginocchio sempre in stampa flower ( da abbinare con stivali e stivaletti), i pantaloni skinny in tessuto stampato in pattern a quadri o di fiori, stelle, e chi ne ha più ne metta.
Tra la linea boy invece vi segnalo: i cardigan stile college o in fantasia di righe multicolor, le camicie di jeans, i pantaloni baggy colorati in tinte pop, i completi in tuta sporty (sempre perfetti per scuola e tempo libero) e anche per i maschietti, le camicie a quadrettoni da abbinare semplicemente al denim. I prezzi.. non serve che ve lo dica vero? Sono tra i più vantaggiosi sul mercato!