Cronaca
H&M premaman, ecco la collezione autunno inverno 2013-2014
H&M pensa alle mamme in attesa o a quelle che hanno avuto da poco un bambino, con una collezione autunno inverno 2013-2014 molto semplice, ma al tempo stesso pratica e fashion. Quali sono i capi più glam della stagione?
H&M premaman non tradisce neanche la stagione autunno inverno 2013-2014. Essere in dolce attesa è un momento magico, ma anche un momento difficile. Ci si guarda allo specchio con poco entusiasmo, ci si sente meno femminili e gonfie. Inoltre, si fa un bilancio del futuro e ci si rende conto che le spese da affrontare per l’arrivo di un neonato sono davvero tante (dal corredino al mantenimento). Non ha quindi senso spendere troppi soldi per capi d’abbigliamento che non dureranno neanche una stagione.
In questo senso H&M è doppiamente comoda. Costa poco e ci fa sentire anche con il pancione un po’ più carine e alla moda (non delle incubatrici con due gambe). Nella collezione autunno inverno 2013-2014 troviamo diversi collant preformati, da sfoggiare con abitini dal taglio morbido. Per esempio, c’è una tunica in satin verde militare (24.95 euro) che potrebbe essere la mise giusta anche per andare in ufficio.
Tantissimi i pantaloni, dai jeans skinny a quelli un po’ eleganti, che presentano la classica “pancerina” in vita che deve essere nascosta sotto le magliette e i maglioni. È contenitiva, ma non stringe e dà un ben sostegno, soprattutto gli ultimi mesi.
Foto e via | H&M