Cronaca
Benetton presenta Sweet Caresses Baby per l’autunno inverno 2013-2014
La nuova stagione Benetton veste i neonati di dolci carezze. Si chiama Sweet Caresses baby la nuova linea per l’autunno inverno 2013-2014: le mamme saranno entusiaste di vestire i loro bambini con capi soffici come la loro pelle.
Vestire un neonato è molto divertente, quanto impegnativo. Da una parte c’è la necessità di scegliere capi con fibre di qualità, al tempo stesso comodi e facilmente lavabili, dall’altra c’è la voglia di vedere il proprio piccolo alla moda. Ogni mamma, o futura mamma, quindi prima di fare shopping si guarda intorno e cerca di capire quale capo possa essere adatto per arricchire il guardaroba del proprio bimbo.
Benetton è un punto di riferimento nel mondo del fashion in generale, ma soprattutto per le mamme con piccoli da 0 a 12 anni. La nuova linea Sweet Caresses baby per l’autunno inverno 2013-2014 ha realizzato un abbigliamento caldo, morbido e comodo e soprattutto perfetto per le loro esigenze.
Che cosa possiamo trovare? Per farvi un’idea, guardate la galleria fotografica: ci sono dei bambini meravigliosi e poi potete iniziare a capire quale sia lo stile di Dolci Carezze (questo il nome in italiano). Trovate tutine con fantasia jacquard, a righe chiare da alternare alle felpe con gli orsetti. Ci sono poi morbidi piumini, per le passeggiate all’aperto nelle giornate più fredde. Tanti maglioncini, abiti e poi la voglia di far restare bambini i bambini.
Benetton ha questa caratteristica (oltre ai prezzi competitivi e all’uso intenso dei colori) studia le collezioni per fascia d’età e non imita la moda da adulto per i piccoli di casa: la lascia bambini con la voglia di giocare e di muoversi in piena libertà.
Foto e via | Benetton