Abbigliamento
La moda per bambini per la primavera estate 2014 dei brand più famosi
Come sarà la moda per bambini della primavera-estate 2014? Cosa dovremo aspettarci dai guardaroba dei brand più famosi del settore kidswear? Ecco a voi una serie di proposte da non perdere!
Come sarà la moda per bambini della primavera-estate 2014? Sarà elegante, chic e bon ton come la collezione di Twin Set Simona Barbieri, che possiamo ammirare nel video qui sopra, ma anche casual chic, con creazioni pensate appositamente per il tempo libero dei nostri cuccioli, senza rinunciare però alle tendenze e ai motivi cool di questa stagione calda.
Le collezioni di moda per bambini della primavera-estate 2014 saranno colorate, divertenti, realizzate con materiali sicuri e pensati appositamente per il loro benessere e il loro comfort. Saranno ad hoc per affrontare con grinta la stagione calda, magari con i personaggi più amati dai piccoli. In questo senso la collezione Original Marines primavera-estate 2014 è ricca di spunti interessanti.
Non dimentichiamo, poi, lo stile british, che sarà particolarmente in voga nel guardaroba dei più piccoli, come ben mostrato da Pepe Jeans London:
Per i più piccoli di casa, poi, non poteva mancare il massimo del comfort con soluzioni adorabili e frou frou come quelle di Ninetta, con fiocchi e motivi a righe tra i dettagli must have di stagione.
E le scarpe? Rigorosamente confortevoli, basse, con una larga predilezione per le sneakers, sia per le femminucce sia per i maschietti, anche se per le principesse di casa non dovremo sottovalutare le ballerine. E in estate, solo sandali! Ecco qui sotto le proposte di Primigi per la primavera-estate 2014.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.