Celebrità
Per la nascita del Royal Baby arrivano anche gli auguri dei Muppets
Anche i Muppets hanno voluto fare i loro auguri per la nascita del Royal Baby, tanto atteso in Inghilterra e nel resto del mondo: ecco allora il video degli auguri dei simpatici pupazzetti colorati e anche le prime fotografie del figlio di Kate e William.
Il Royal Baby è nato con gli occhi di tutto il mondo puntati sulla clinica londinese dove mamma Kate Middleton, assistita dal marito, il principe William, ha dato alla luce un bel maschietto. Ancora non si conosce il nome del piccolo, perché, come da tradizione, verrà svelato più avanti: in tanti, però, hanno voluto fare gli auguri al nuovo erede al trono britannico e ai neo genitori.
[blogo-gallery id=”162010″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,147,148″ layout=”slider”]
Tantissima la gente comune che ha voluto fare i propri auguri a Kate e William diventati genitori di un maschietto, così come hanno fatto i nonni paterni e materni, visibilmente emozionati e contentissimi per il primo nipotino. E chissà la bisnonna com’è felice, anche perché ora finalmente potrà partire per le vacanze in Scozia. Non sono mancati, poi, gli auguri delle autorità inglesi e di tantissime celebrities.
Anche i Muppets, i celebri personaggi colorati che tengono compagnia ogni giorno ai bambini inglesi e di tutto il mondo, da generazioni ormai, hanno deciso di fare gli auguri a mamma Kate Middleton, a papà William e al piccolo che ancora non ha un nome. E, ovviamente, lo hanno fatto in perfetto stile Muppets.
La rana Kermit e Miss Piggy si sono complimentati con i genitori e hanno dato il loro personale benvenuto al Royal Baby, proprio nel giorno in cui il piccolo è stato presentato da mamma e papà a tutto il mondo. I Muppets hanno interrotto le riprese del loro ultimo film per poter registrare questo video: il messaggio è da ridere, ovviamente, con Miss Piggy che dichiara di aver voglia di avere un bebè reale tutto suo… Indovinate un po’ come la prende Kermit!
Nella nostra gallery, invece, le presentazione del Royal Baby al mondo intero!
[blogo-gallery id=”162010″ photo=”9-146″ layout=”slider”]