Giochi
Paper doll e abiti di carta da ritagliare con i modelli di Carla Gozzi
La moda affascina a tutte le età e anche le bambine sono incuriosite dal mondo glamour e patinato. Perchè non divertirle con una serie di kit creativi con i consigli dell’esperta di stile Carla Gozzi?
Carla Gozzi l’esperta di look e stile dei programmi tv “Ma come ti vesti?!”, “Shopping Night” e “Guardaroba Perfetto” in onda su Real Time, e insegnante presso la Carla’s Academy, l’accademia di stile milanese, lancia una serie di kit creativi per stiliste in erba.
Si tratta di paper doll con cui divertire le bambine appassionate di moda. Si tratta di vestire le bamboline di carta usando i modelli disegnati decorati e ritagliati personalmente.
Il materiale a disposizione è divertente e fashion. Valigette a tema, album con elastico, blocchi a spirale, adesivi con cui decorare le dolline e gli abitini, modelle, abiti di carta da ritagliare e incollare, stencil, fogli che riproducono gli stessi tessuti che vediamo in tv o durante le sfilate, accessori per creare delle modelle pronte per le passarelle più trendy o per una serata elegante.
Abiti, gonne, leggings, short, t-shirt o camicie da customizzare e abbinare a calzature con tacco o eleganti stivali, a borse e gioielli. Ma sapranno seguire oi consigli di Carla e come se fossero le concorrenti di uno dei suoi noti show, e trovare l’outfit giusto per ogni situazione?
I kit costano da 2 ai 11 euro in vendita su Cartol o nelle migliori cartolerie e librerie. Non resta che fare un regalino alle nostre piccole.