Cronaca
Pitti Bimbo 77, tutta la moda per bambini della primavera-estate 2014
L’edizione numero 77 di Pitti Bimbo ci ha regalato i trend più belli della moda per bambini della prossima primavera-estate 2014, che si caratterizzerà per uno stile colorato, allegro, brioso, ideale per vestire i nostri cuccioli.
Colore, colore e ancora colore: ecco come sarà la moda per bambini e per bambine della primavera-estate 2014 secondo i trend tracciati da Pitti Bimbo edizione 77. Si spazia da stili prettamente casual, con soluzioni urban e metropolitane, a look più sofisticati ed eleganti, ideali per occasioni importanti e per non passare inosservati proponendo uno stile davvero molto accattivante e principesco. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i bambini.
Pitti Bimbo 77, moda per bambini primavera-estate 2014
L’edizione 77 di Pitti Bimbo ci ha regalato i migliori trend della prossima stagione: per quanto riguarda i capi di abbigliamento, sì alla praticità e alla comodità, con pantaloni in denim, shorts, t-shirt, ma anche abiti frou frou ideali per i look di tutti i giorni. Lo stile anni 20, per celebrare il Grande Gatsby, e anni 50 si rispecchia sia in queste creazioni, ma anche in quelle più eleganti. Per le bambine abbiamo meravigliosi abitini con gonne al ginocchio, che talvolta si aprono a palloncino, accompagnate da giacchette corte, mentre per i maschietti ecco comparire persino lo smoking.
Tra gli accessori più cool della moda per bambini della primavera-estate 2014, abbiamo scarpe colorate, come le sneakers e le ballerine, ma anche i sandaletti, proposti anche in versione baby per i neonati, ai quali è dedicata gran parte della fiera con abiti e accessori, anche per la nanna, da tenere d’occhio. Non mancano poi borse divertenti e bon ton per le femminucce, ma anche foulard dai mille colori, cravatte e papillon per i maschietti e cappelli di paglia per entrambi, un trend da non sottovalutare nella prossima stagione calda.
I trend principali della primavera-estate 2014 della moda per bambini li potete ammirare nella nostra galleria di immagini.