Cronaca
Costumi di Carnevale fai da te: gli animali della foresta
Come realizzare dei costumi di Carnevale fai da te con gli animali della foresta.
[blogo-gallery id=”188176″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/188000/vestiti-carnevale-bambini-on-line”][/related]Come realizzare un costume di Carnevale fai da te da animale della foresta? Se i vostri bambini vogliono trasformarsi in uno degli abitanti della Savana, non avete che l’imbarazzo della scelta. Soprattutto se sono piccolissimi, è un costume davvero molto pratico, che possiamo realizzare tenendoli al caldo. Come? Con una coperta di pile e un po’ di carta crespa: in questo modo potremo vestirli da ogni animali, magari truccandoli anche sul viso!
Comprate una coperta di pile nella fantasia animalier dell’animale scelto o un colore neutro come grigio o marrone, a seconda del manto dell’animale. Con la carta crespa in tinta, realizzate orecchie e criniera. Per l’abito prendete come modello una tuta che avete già nel guardaroba, così potrà indossarla sugli abiti: potete cucirla o anche utilizzare la colla per tessuti se non siete abili con ago e filo.
Non è difficile, basta avere un po’ di fantasia e manualità!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/102869/costume-carnevale-principessa-fai-da-te”][/related]