Giochi
Bici per bambini, dove comprarle online?
I negozi online sui quali poter comprare facilmente una bicicletta per i vostri bambini
Se state cercando informazioni su dove comprare online una bici per bambini probabilmente è perché l’estate è oramai alle porte, e la voglia di stare all’aperto aumenta a dismisura, specie nei più piccoli, i quali mai come in questo 2020 hanno trascorso così tanto tempo in casa.[related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/34305/tante-biciclette-per-bambini-i-modelli-e-misure-per-ogni-eta”][/related]
Comprare online una bicicletta potrebbe sembrare avventato a chi non sia avvezzo a tale tipologia di shopping, soprattutto in quanto il piccolo non può provare fisicamemente la bici e non si può essere certi della misura.
In realtà proprio così non è: i siti sui quali acquistare biciclette on line per bambini riportano ogni più piccola informazione riguardante non solo i materiali e le caratteristiche del modello, ma anche l’età alla quale la bici è destinata e le misure esatte. Per 3 o 10 anni, senza pedali, senza rotelle… destreggiarsi tra le bici diventa, così, ancora più semplice.
Tornando ai negozi online, il primo è sicuramente la Decathlon, sul cui e-commerce la scelta è veramente vasta. Se siete stati almeno una volta nel negozio fisico probabilmente avrete già visto con i vostri occhi i vari modelli.
Altra scelta è, ovviamente, Amazon, sul quale le bici per bambini sono centinaia: di Spiderman, di Masha e Orso, per bimbi piccoli o ragazzini, troverete quello che state cercando.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/191006/bicicletta-una-favola-per-bambini-e-genitori-per-promuovere-la-mobilita-sostenibile”][/related]
Bici per bambini on line: come sceglierla?
Al momento dell’acquisto sappiate che, in genere, per il modello piccolo o per quello senza ruote è indicata l’età. Per gli altri, invece, la dimensione della ruota, il peso massimo del bambino e l’altezza. Il prezzo è solitamente più basso rispetto a quello proposto dai negozi fisici, ma se la differenza non è significativa, sempre meglio recarsi di persona portandosi dietro il fortunato destinatario. A meno che, invece, non si tratti di un regalo da fare, magari, al nipotino che abita lontano. In tal caso l’acquisto online è l’ideale.
Photo | Pixabay