Cronaca
I completini estivi per il neonato con abbigliamento comodo
Scegliere con cura i completini estivi per i neonati è importante: meglio optare per capi comodi, facili da infilare, sfilare e da lavare e asciugare, in caso di macchie, ma anche pratici per loro, per stare freschi nelle giornate più calde.
I completini estivi per il neonato devono essere comodi, pratici, leggeri e anche belli da vedere. La comodità passa anche dal materiale nel quale sono realizzati: scegliete sempre tessuti leggeri e organici, così non solo la loro pelle delicata potrà respirare meglio nelle calde giornate, ma sarà anche più facile trattare questi materiali quando dovrete lavarli e asciugarli per piccoli incidenti di pappa o di pannolino!
Completini estivi per il neonato
Nella nostra galleria di immagini una serie di proposte di completini estivi per il neonato in vendita su Yoox. Ci sono soluzioni ideali per i maschietti e per le femminucce, capi di abbigliamento più casual, da indossare quindi tutti i giorni, ma anche proposte ideali per occasioni importanti, quali ad esempio un matrimonio estivo.
Cominciamo dalle femminucce: i pagliaccetti sicuramente sono il completino estivo più comodo, perché in un unico pezzo abbiamo tutto, maglia e shorts. I pantaloncini, poi, hanno dei comodi bottoncini per permetterci un più facile cambio del pannolino. Non mancano poi completini a due pezzi, con semplici t-shirt e shorts oppure vestitini senza maniche da abbinare a mutandine ton sur ton: vorrete mica mettere in mostra il pannolino? 🙂
Anche per i maschietti pagliaccetti e completi formati da maglietta e pantaloncini vanno per la maggiore, ma non mancano anche abbinamenti con le polo o con semplici cannottiere. E per le occasioni più importanti ecco i completi formati da bermuda e camicia, proprio come papà!