Cronaca
Le ciabatte mare da bimbo per l’estate 2013
Al mare i piccoli devono stare comodi, per cui la scelta delle ciabattine per la spiaggia sono importanti. Ecco qualche idea per l’estate 2013.
Dopo i sandali per bambini diamo uno sguardo ai modelli di ciabatte mare da bimbo per l’estate 2013. Navigando qua e là ho scoperto dei modelli morbidi e comodi con le stringhe dietro, con gli strappi sul davanti, per i bimbi più piccoli che hanno bisogno di avere il piede ben fermo per scorrazzare, e i modelli aperti al calcagno per i più grandicelli.
In tutti i colori allegri unisex e per le bambine sfiziose nei colori lilla, viola e rosa. Tra i modellini in vendita su Amazon e Zalando trovate idee sicure, con suola in gomma antiscivolo per passare ore e ore di svago in piscina o al mare a a giocare con gli amichetti.
E’ bello infilare un paio di scarpette leggere, i pantaloncini e una canottiera semplice, variopinta, e darsi alla pazza gioia lontano da scuola e impegni invernali. Basta portare un pallone o qualche giochino da condividere e la giornata dei più piccoli si trasforma in momenti indimenticabili. Basta sistemare le ciabattine in riva al mare, fare un tuffo in acqua con i compagni di gioco e dare il via al divertimento…
Foto | Ranaliberatutti @facebook – Amazon – Zalando
Le ciabatte da mare per bambini