Cronaca
Peppa Pig da colorare e i disegni per bambini
Peppa Pig, la maialina, con famiglia ed amici, è la protagonista di bei disegni da colorare.
[blogo-gallery id=”161303″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Peppa Pig ama stare con la famiglia, condividere momenti di gioco con i compagni di classe con i quali le piace fare tante scoperte. Si sente sicura accanto alla mamma e al papà e al fratellino George, il piccolino appassionato di dinosauri. La piccola, da brava sorellina, rende partecipe il fratello quando va al parco a giocare con gli amichetti. Ogni giornata è utile per imparare qualcosa di nuovo e condividerla con amici e adulti.
Tutti i piccoli sono appassionati della maialina, maschietti e femminucce, ma anche i genitori seguono volentieri il cartone animato accanto ai figli in onda su Disney Junior e Rai Yoyo, perchè la piccola “in rosa” è sempre ottimista e pronta ad aiutare gli altri, e quindi oltre che sguazzare nelle pozzanghere è di buon esempio.
I bimbi amano seguire le avventure di Peppa in tv, ma anche passare il tempo con lei davanti ad un disegno in bianco e nero da colorare. Per colorarla e inventare tanti giochi con lei. Per i fan della maialina segnalo alcune schede utili per divertire i bambini. Basta cliccare sulle immagini e salvarle. Pronti a sgazzare nelle pozzanghere di fango con i protagonisti?
Se invece i piccoli vogliono disegnarla da zero, segnalo il video tutorial per imparare a disegnare lei e gli altri protagonisti della serie animata. D’altra parte i personaggi in due dimensioni sono facili da riprodurre anche da manine poco esperte. Trovate tante soluzioni dedicate a Peppa e compagni del cartoon: basta avere a disposizione una stampante, una matita, pastelli o pennarelli.
Via | Enjocoloring – Clipartbest – Printablecolouringpages