Cronaca
La collezione Zara bambina per l’estate 2013
Spensierata e leggera, trendy e colorata. Ecco le ultimissime proposte dalla collezione Zara bambina per l’estate 2013.
Le suggestioni estive si respirano a pieni polmoni negli scatti del lookbook di maggio dedicato alla moda bimba di Zara per l’estate 2013. Una linea che profuma di fiori e ha il sapore di mare, con capi easy, leggerissimi e dai colori iper brillanti e luminosi.
La collezione Zara bambina si compone di proposte fresche e trendy per il giorno, con tanti vestitini corti, lunghi e midi, in cotone o lino, sono tutti presentati in tonalità vivaci e frizzanti o in stampati floreali che sono un piacevole mix di brio e allegria, perfetti per la bella stagione delle principesse.
Nella nostra lista dei desideri dei migliori item dalla collezione Zara bambina, che potete sfogliare nella nostra gallery, abbiamo selezionato per il giorno scatenato delle bambine: gli shorts in jeans corti in cromie vitaminiche e pop come l’arancio, il giallo e il rosa Bubble; le jumpsuit sempre in denim comode e alla moda, e ancora i dress in cotone colorato con volant e balze, spallini a fiocco e tagli ampi che permettono il movimento, sono perfetti anche per la spiaggia. Per le occasioni più importanti e su di tono delle cucciole meritano un pensierino: l’abito taglio impero in stampato marinière, grande classico sempre chic e elegantissimo, e il delizioso vestito a pois bianco e nero con cinturina rossa in vita, una chicca di stile.