Cronaca
I regali per la Festa della mamma con un budget da 20 euro
Per la Festa della mamma i bambini non devono spendere molto e anche con un budget limitato possono trovare delle idee molto carine.
Ci sono dei regali economici per la Festa della mamma? Ovviamente sì bambini e non dovete assolutamente preoccuparvi. Con 20 euro abbiamo pensato a una serie di gadget che possono rendere felici le mamme e farle sentire speciali. È possibile andare da un fiorista e acquistare o un mazzolino di fiori o un bel cestino contenente per esempio delle primule.
Se desiderate qualcosa di simbolico, andate da un fotografo. Potreste far confezionare una tazza per la prima colazione, un cuscino o semplicemente un quadretto con una foto della famiglia, che ne dite? La mamma è tecnologica? Allora potreste regalare una custodia per lo smartphone. Alcune costano più di 20 euro, ma con l’aiuto di papà online potrete trovare tante occasioni interessanti.
Con questo budget si possono, inoltre, trovare dei portachiavi divertenti e dei pupazzetti da appendere alla macchina. Per la bellezza, niente? Sicuramente se andate in negozi come Kiko, i prodotti cosmetici tra cui scegliere sono numerosi. Potreste anche optare per un buon bagnoschiuma o una crema per il viso. Ci sono tante confezioni carine, che non costano molto e vi permetteranno di fare una bella figura. Altrimenti con 20 euro potreste anche offrire alla mamma un pomeriggio al cinema. Papà però resta a casa, la sua festa c’è già stata.
Foto | Flickr