Cronaca
I pannolini Huggies in commercio: le taglie e i prezzi
Tantissimi i modelli di pannolini Huggies presenti in commercio, sia per tipologia di materiale utilizzato, che per modello, oltre che, ovviamente, per taglia: ecco tutte le taglie che possiamo trovare anche nei supermercati!
I pannolini Huggies seguono la crescita dei nostri bambini da quando nascono a quando sono un po’ più grandicelli e lentamente stanno abbandonando il pannolino per poter usare in tutta tranquillità il vasino. Tantissime le taglie che possiamo trovare in commercio, nei negozi che si occupano di accessori per l’infanzia, nei supermercati grandi e piccoli, oltre che su internet, dove possiamo trovare ottime offerte.
I pannolini Huggies cominciano ad accompagnare il nostro piccolo appena nato, con il modello New Born, proposto anche in cotone morbido che saprà prendersi cura della pelle delicata dei bambini. Ma i modelli di pannolini Huggies crescono poi insieme ai nostri bambini. Abbiamo la taglia 3, per bambini con peso da 4 a 9 chili, la taglia 4, con peso da 7 a 12 chili o da 7 a 18 chili o da 8 a 15 chili, la taglia 5, con peso da 11 a 19 chili o da 11 a 25 chili, la taglia 6, con peso da 16 a 30 o da 15 a 30 chili.
Ma quanto costano i pannolini Huggies? Ovviamente tutto dipende dal modello, dalla taglia e dalla quantità di pannolini contenuti all’interno di ogni pacco. Sul sito della Huggies troviamo tante offerte, ma anche nei negozi di puericultura e nei supermercati, dove di solito possiamo trovare dei pacchi grandissimi venduti a prezzi decisamente convenienti, anche se queste offerte solitamente sono proposte per le taglie un po’ più grandi. Date sempre un’occhiata!
Foto | da Flickr di mig