Cronaca
Oscar de la Renta baby e gli abiti da sogno per bambine bellissime
La collezione da bambino primavera-estate 2013 firmata Oscar de la Renta per vestire piccoli elegantissimi.
Per la collezione da bambino di ready-to-wear primavera-estate 2013, la casa di moda di Oscar de la Renta disegna dei capi d’abbigliamento raffinati e romantici, sia da bimbo e bimbo (3-14 anni) che per la linea neonato dedicata ai più piccolini (0-36 mesi). Lo stile per le principesse è ispirato alle creazioni retrò anni cinquanta, vestitini in cotone con taglio a palloncino o a ruota e colletti bianchi immacolati e dalle fantasie vivaci e sgargianti per il giorno, o delicate e tenui di fiorellini o di materiali più ricercati, per le evenienze più speciali.
Le proposte per la gran cerimonia, per le occasioni più importanti e di festa, puntano su un look classico, sia per il maschietto che per la femminuccia, per quest’ultima in catalogo ci sono tante suggerenze dolcissime in rosa e azzurro; in colori evergreen e tessuti preziosi. La moda bimbo Oscar de la Renta invece predilige completini super eleganti, tre pezzi camicia, giacca e pantalone, perfetti per matrimoni e comunioni; o ancora due pezzi con le mise più casual con bermudine in jersey e pull e t-shirt a righe o motivo check.
Gli abiti da femmina in stampati accesi e brillanti, dai pattern geometrici e disegni atzechi, sono invece i capi it della linea bambina, più scanzonati e particolari, in tonalità vivaci ed estive con una palette ricca di colori, dagli azzurri alle sfumature del verde, dell’arancio, del rosso e del giallo. Tutta la collezione kids firmata Oscar de la Renta si trova nei punti vendita autorizzati, e facilmente a portata di click sulla boutique online ufficiale.