Cronaca
La collezione Jean Paul Gaultier Junior 2013 per bambini alla moda
Jean Paul Gaultier firma una linea junior allegra e sbarazzina per la bella stagione con modellini coloratissimi e stilosi da bimbo e bimba. Ecco le novità per la primavera-estate 2013.
Particolarissima e dai colori esplosivi, questa è a primo sguardo la moda bambino pensata da Jean Paul Gaultier per la linea di pret-à-porter junior primavera-estate 2013, dedicata all’universo magico e giocoso dei bambini. Un’etichetta destinata ai piccoli che sanno già cosa desiderano, anche in territorio di stile e moda.
E così ecco una collezione di capi d’abbigliamento che compone una sinfonia scanzonata e delle più allegre tra fantasie grintose dai colori vividi, disegni a motivo floreale e paisley spesso mixati insieme tra loro su gonnelline a balze e crop top dal mood primi anni novanta.
Per le bambine le proposte in catalogo sono glam rock, ricche di colore e tonalità brillanti, con tante creazioni d’impatto visivo incredibile, come i vestitini e le gonne d’ispirazione tutù di danza, che si aprono in corpose e voluminose balze in organza, in purple, lilla, violetto, rosa, nero, bianco, tra le tantissime nuance in vetrina per la prossima bella stagione. Spazio anche a bluse e t-shirt più delicate e romantiche, per le bimbe più sognatrici e introverse. Gli accessori sono invece sbarazzini e ironici, come i maxi fiocchi come cerchietti, incarnano tutta la felicità e la spensieratezza dell’infanzia.
La campagna pubblicitaria di Jean Paul Gaultier Junior per l’estate 2013 racconta perfettamente il mood e lo stile della collezione, con bellissimi scatti ad immortalare bambini e bambine che si divertono giocando tra loro. Un’estate fatta di allegria e giochi all’aria aperta. E per i più chic, ecco i look a righe navy, da maschietto che da bimba, con capi a tema barca, per piccoli elegantissimi pronti a salpare per i mari all’avventura con mamma e papà.