Cronaca
Il prezzo del passeggino Fendi, i colori e i modelli
Fendi e Inglesina hanno unito i loro sforzi creativi per realizzare una collezione di passeggini di lusso, fashion, belli, ma anche comodi e pratici.
Cosa succede quando un famoso marchio di moda italiano e uno dei brand più importanti del settore dell’infanzia si uniscono? Nasce il passeggino Fendi-Inglesina, un inno allo stile Made in Italy, ma anche alla praticità, alla comodità, di un accessorio indispensabile per la crescita dei piccoli, che diventa anche bello, fashion e glamour.
Tra i passeggini di lusso più famosi abbiamo sicuramente il modello che la maison italiana Fendi ha realizzato per il marchio Inglesina, che compie nel 2013 50 anni, con un concorso dedicato a tutte le mamme.
Il passeggino Fendi ha una chiusura ad ombrello, con impugnature in vera pelle. Le ruote sono ammortizzate e piroettanti, mentre lo schienale è reclinabile in 4 posizioni. Il passeggino di lusso monta una capotta con frontalino estraibile, oblò e tasca portaoggetti, come nella migliore tradizione dei passeggini Inglesina. Sotto possiamo notare un cesto portaoggetti. La struttura è molto leggera, con un telaio in alluminio, impreziosita dal tessuto con logo Fendi, mentre il brand compare composto da bellissime borchie in acciaio cromato.
Il passeggino Fendi ha anche un porta bibite integrato al telaio e il parapioggia di serie. Disponibile in tre colori (blu, mogano e pequin) e ideale dai 6 mesi ai 15 chilogrammi (per un peso della struttura totale di 7,7 chilogrammi, con misure da aperto 49,5 x 76.5 x 109.5 cm e da chiuso 29 x 37 x 106 cm) ha un prezzo che si aggira intorno ai 700 euro.
Via | Kids Fendi