Cronaca
I passeggini di lusso più chic ed esclusivi
I passeggini di lusso ci vengono proposti dai brand di moda e di design più prestigiosi, che riflettono il loro mood elegante ed esclusivo anche sugli accessori da passeggio per i piccoli!
Quando andate alla ricerca di un passeggino per i vostri bambini, che ne dite di dare un’occhiata anche alle soluzioni di lusso che ci vengono presentate dai grandi marchi di moda e di design? Sicuramente i nostri cuccioli non capiranno la differenza, ma le mamme e i papà potranno contare su un design e una linea esclusiva, oltre che su un passeggino fashion e glamour.
Tra i passeggini di lusso più famosi abbiamo sicuramente quelli che Fendi disegna da tempo per Inglesina, un brand famoso per i suoi passeggini e le sue carrozzine: chissà se è lo stesso Karl Lagerfeld, direttore creativo del marchio italiano a realizzarli. La nuova collezione di passeggini Fendi per Inglesina 2013 comprende un passeggino, una carrozzina e il marsupio, accessorio trendy e indispensabile. La linea è proposta in tonalità classiche come il panna e il mogano, anche se non manca il blu.
Se Fendi disegna per Inglesina, Roberto Cavalli lo fa invece per Aprica, con una collezione molto luxury di accessori per il passeggio: Baby Safari è il nome della capsule collection, che, ovviamente, si declina in stampe animalier, proposte in diverse tinte come il nero, il ghiaccio e il testa di moro. Molto chic la versione nera con stampa oro: abbiamo un passeggino molto confortevole, con un comodo poggiatesta che sostiene anche la testa dei neonati e un sistema per regolare la temperatura interna.
Infine, ecco il modello di passeggino di lusso di Mclaren, che proprio come per le sue automobili propone tantissimi optional: così i papà si sentiranno come dei piloti di Formula Uno!