Cronaca
Belen mamma: è nato Santiago, il figlio di Stefano De Martino
È nato due ore fa il piccolo Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, alla clinica Mangiagalli di Milano. Come sempre quando si nomina la bellissima showgirl non è possibile evitare un pizzico di polemica.
La mamma ha dato la luce il suo primo bambino alle 14.46 all’ospedale milanese. In questi ultimi giorni si era diffusa la notizia che Belen Rodriguez avrebbe partorito con cesareo programmato l’8 aprile. Voce che la stessa presentatrice ha smentito ieri su Facebook con il seguente post:
Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!
Ora in molti sostengono che la data fosse stata comunque fissata e ne fosse stata diffusa una falsa per sviare i giornalisti e i fan più curiosi. Poco importa. Santiago è finalmente arrivato e sta bene. A dare la notizia del lieto evento è stata Selvaggia Lucarelli tramite Twitter
Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista.
Ovviamente era una battuta. Un modo per prendere in giro la coppia del piccolo schermo, che tra una foto e l’altra tendono a essere sempre in video. Restiamo quindi in attesa sia di una risposta al vetriolo della bella Belen (la Lucarelli in questi giorni non sta facendo il pieno di popolarità tra i vip, dopo lo scoop su Morgan) sia di qualche news in più su Santiago.
Foto | Pagina Ufficiale di Belen su Facebook