Cronaca
Tavolino in legno per bimbo di 3 anni, il prezzo e le marche
In commercio esistono moltissimi modelli di tavolini in legno che possiamo mettere in casa per i nostri piccoli.
I tavolini in legno per bimbi di 3 anni sono una soluzione comoda e semplice che possiamo inserire nelle loro camerette, in salotto o in cucina, per permettere loro di cominciare a colorare, a scrivere (a loro modo) o a giocare. In commercio ne esistono moltissimi modelli, di tutti i prezzi.
Il marchio svedese low cost Ikea ci propone tantissimi tavolini in legno tra i quali scegliere: ci sono modelli con contenitore o in vendita con sedie annesse, così da avere tutti gli strumenti necessari a portata di mano, oltre che semplici tavolini in legno, essenziali. Ma del resto i bambini non hanno bisogno di molti fronzoli per giocare e divertirsi! I prezzi poi sono low cost.
Su Amazon, invece, possiamo trovare tantissime soluzioni, come ad esempio il banco scolastico di Smoby, colorato e in vendita a 79,90 euro, il set con tavolo e due sedie di Hello Kitty o di Winnie The Pooh firmato Eichhorn, al prezzo di 71,90 euro, e il tavolo Little Castle, al prezzo di 89,90 euro, per piccoli principi e piccole principesse.
E ancora, abbiamo modelli di tavolino davvero molto essenziali e grezzi, ideali per le case più rustiche o se non volete troppe decorazioni, come nella proposta di Kidkraft realizzata in pioppo chiaro, senza disegni.
Insomma, non sarà difficile trovare un tavolino in legno con sedie per il vostro bambino: l’importante è sapere che ne esistono davvero di tutti i prezzi. Basta solo fissarsi un budget e poi decidere cosa acquistare, ben sapendo che quegli arredi non verranno proprio trattati con i guanti dai nostri cuccioli!