Cronaca
Scegliere il vasino da viaggio colorato e economico
I vasini da viaggio sono un’ottima soluzione per poter viaggiare in tutta semplicità e senza contrattempi.
Il vasino da viaggio è un accessorio indispensabile per tutte le famiglie che sono solite viaggiare a lungo. Ma anche per i genitori alle prime armi con l’educazione al vasino del loro piccolo: può capitare nei primi tempi che il bambino non riesca a trattenere la pipì o che abbia lo stimolo molto frequente. Meglio avere con sè sempre un vasino.
Il vasino da viaggio è indispensabile per chi ha dei bambini tra i 2 e i 4 anni, soprattutto se viaggiate in luoghi dove trovare un bagno non è assolutamente la cosa più facile del mondo. In commercio ne esistono davvero moltissimi, di diversi colori e di tutti i prezzi. Andiamo a scoprire la nostra selezione.
Il vasino da viaggio di Imaginarium si chiama, ad esempio, Imagicare Pottu Trvl Set ed è un accessorio colorato e divertente, che può funzionare come un normale vasino quando non c’è un bagno nelle vicinanze ma anche come un comodo adattatore se non volete fare acrobazie in bagno per evitare che il vostro cucciolo tocchi zone poco igieniche e scarsamente pulite. Costa 17,95 euro.
Un altro vasino da viaggio molto interessante è quello di Ekko, in vendita su Prenatal al costo di 16,49 euro: anche in questo caso è un accessorio che vale per due, perché è un vasino ma anche un adattatore, con colori molto belli che il bambino apprezzerà sicuramente molto.
Un po’ più caro, invece, My Carry Potty, che propone, oltre a colori divertenti, anche una comoda maniglia. L’accessorio, a tenuta stagna è davvero molto leggero e si chiude con semplicità. E’ un po’ più caro, perché costa 30,25 euro.
Foto | Flickr