Cronaca
Benetton baby 2013, la collezione per bambini piccoli
Benetto baby è il marchio di moda italiano dedicato ai neonati: scopriamo insieme la nuova collezione 2013.
Benetton Baby è la linea del noto gruppo di moda italiano dedicata ai cuccioli di casa nostra: neonati e neonate possono contare sul colore, sui design moderni e deliziosi, oltre che sui migliori materiali, che Benetton propone in tutte le sue collezioni fashion. Il nuovo catalogo per la primavera-estate 2013 è davvero tanto dolce, con i piccoli e i nonni protagonisti.
Se prima della nascita del vostro cucciolo avete dato un’occhiata all’abbigliamento premaman di Benetton, ora dovrete fare lo stesso con la collezione Baby 2013, dedicata al guardaroba dei cuccioli di casa di questa primavera-estate 2013. Ci sono capi ideali per ogni occasione, tutti comodi e colorati per venire incontro alle esigenze di neonati e genitori.
La linea Baby di Benetton per la primavera-estate 2013 si compone di capi allegri, dipinti con le tonalità più fresche e calde e con stampe che rimandano al mondo giocoso dei più piccoli. Per i cuccioli appena nati, ecco comparire tutta una serie di tutine e scarpine davvero molto comode, oltre che canottierine per affrontare la stagione più calda.
Per i neonati con qualche settimana in più sulle spalle, Benetton Baby propone tutta una serie di completini che sembrano la versione in miniatura di quelli di mamma e di papà: per le femminucce abbiamo leggeri abitini con spalline sottili, da abbinare a cardigan a righe colorate, per le giornate più fresche, mentre per i maschietti abbiamo splendidi jeans, da indossare con t-shirt dalle stampe divertenti e cardigan nei toni del blu.
Non mancano gli accessori, come gli imperdibili cappellini (bon ton per le femminucce, un po’ più casual per i maschietti) e le scarpine, per coprire i loro piedini nelle giornate non proprio caldissime!
Foto | Benetton