Cronaca
La collezione Zara per bambino della primavera estate 2013
Per la primavera-estate 2013, Zara ci propone una vasta gamma di capi di abbigliamento e di accessori per i bambini.
Zara pensa al guardaroba dei bambini per la primavera-estate 2013 con una collezione di moda che pensa sia ai loro momenti di svago e di gioco, al loro tempo libero, sia a situazioni un po’ più formali. Una collezione dal gusto moderno e contemporaneo, con qualche piccolo dettaglio più classico per essere in linea con il guardaroba di papà.
Dopo aver visto la nutrita collezione di moda per bambini di Zara per l’autunno-inverno 2012-2013, è venuto ora il momento di riempire il guardaroba dei bambini con le creazioni della bella stagione: Zara ci permette di acquistare a prezzi bassi dei capi e degli accessori realizzati con cura e con materiali di buona qualità. Vestono così noi grandi, ma anche i bambini!
Zara moda bambino primavera-estate 2013
La collezione di moda per bambini, acquistabile anche online sul sito di Zara, si compone di capi dal gusto casual e sportivo, come immancabili felpe con il cappuccio, pantaloni in tuta, magliette e t-shirt con motivi di tendenza o stampe di animali, oltre che di comode sneakers per il tempo libero e per tutti i giorni.
Non mancano, poi, soluzioni un po’ più ricercate, come la camicia bianca con motivi applicati tra un bottone e l’altro, pantaloni dal taglio un po’ più sartoriale, comodi cardigan o maglie a righe a maniche lunghe, senza tralasciare ai piedi dei bambini il ritorno dei mocassini morbidi di tela, un must have della stagione calda.
Tra i capospalla più in voga il giubbotto di ecopelle con zip e il giubbotto di jeans (per assecondare prima il trend dello stile biker e poi quello della moda degli anni 80), mentre il materiale più cool sarà come sempre il denim, sapientemente interpretato con uno stile rock nel modello di pantalone con dettagli in ecopelle.
Foto | Zara