Cronaca
L’abbigliamento bambini Z con la collezione primavera estate 2013
Z è il brand di abbigliamento per bambini francese che anche per la primavera-estate 2013 propone una collezione ricca di creazioni alla moda, di buona qualità ed economiche.
Z Enfant è un marchio di moda francese, presente anche in Italia in moltissime città (in particolar modo all’interno dei più grandi centri commerciali): si occupa di vestire i bambini da 0 a 14 anni, con soluzioni di look che risentono molto dell’origine francese, con capi di abbigliamento e accessori alla moda e realizzati con materiali di qualità e resistenti.
I prezzi delle collezioni di moda di Z Enfant non sono mai esagerati e, in particolare nel periodo dei saldi, si possono trovare moltissime occasioni da non farsi scappare, visto che i bambini crescono a vista d’occhio e hanno sempre bisogno di capi dalla taglia in più. Per la primavera-estate 2013, in particolare, Z Enfant propone tutta una serie di creazioni assolutamente da non perdere!
Z Enfant collezione primavera-estate 2013
Sullo shop online di Z Enfant e nei vari negozi sparsi per l’Italia è già arrivata la nuova collezione di moda per bambini primavera-estate 2013. Per i bambini più piccoli, da 0 a 2 anni, non mancano soluzioni assolutamente deliziose, con pigiamini con canotte e shorts, tutine lunghe per il clima fresco primaverile, ma anche calze, capi di abbigliamento intimo, pantaloni e magliette per vestire con stile i nostri piccoli.
La collezione di abbigliamento bambini Z si fa ancora più interessante con il guardaroba dei maschietti e delle femminucce con età compresa tra i 2 e i 14 anni. Per i bambini abbiamo tutta una serie di jeans in pregiato denim, t-shirt dalle stampe ironiche, ma anche camicie e capospalla ideali per la stagione primaverile, oltre che comodi pantaloncini per l’estate.
Lo stile romantico tipicamente francese, poi, rivive nella collezione per le bambine, con abiti a righe proposti in rosa e bianco, bellissimi shorts con lo stesso motivo o leggeri pantaloni Capri con fiocco in vita, senza dimenticare pratiche magliette a pois da abbinare su comodi jeans o su più femminili minigonne!