Cronaca
I sandali per bambini per l’estate 2013 con i modelli da 0 a 12 anni
Ecco quali modelli di sandali per bambini per l’estate 2013 acquistare e dove, con creazioni per i piccoli da 0 a 12 anni!
Quali sandali per bambini andranno di moda nell’estate 2013? Ormai dobbiamo cominciare ad entrare nell’ottica di preparare il guardaroba dei più piccoli per la stagione calda: in particolare le scarpe sono molto importanti, perché il piedino dei nostri bambini cresce a vista d’occhio. Le calzature devono essere comode e pratiche, realizzate nei migliori materiali, per garantire la salute dei piedi dei piccoli. Ma dovranno anche essere belle e alla moda.
Tra le scarpe della primavera-estate 2013, i sandali per bambini sono ideali sia per le giornate da trascorrere al mare e in spiaggia, sia per quelle più calde da passare in città con mamma e papà o con i nonni. Vediamo quali modelli scegliere per i bambini da 0 a 12 anni.
Cominciamo dalle bambine piccole, alle quali possiamo comprare, ad esempio, dei deliziosi sandaletti intrecciati o impreziositi da delicate borchiette, mentre per le occasioni più importanti possiamo puntare su sandali più chiusi, con fiocchi e altri particolari romantici. E per la spiaggia, sì a modelli in plastica colorata!
Per le più grandicelle, invece, possiamo optare per modelli di scarpe per l’estate 2013 un po’ più da “adulta”, con modelli tipo Birkenstock o alla gladiatore, ma sempre con dettagli frou frou come ad esempio fiorellini, perline e cuoricini. I colori? I classici neri, bianco e marrone, ma possiamo anche osare con tonalità decisamente più accese e in linea con la stagione calda.
Per i maschietti, invece, ecco modelli più classici, dove non mancano però nuance accese, come il turchese, grande protagonista dell’estate 2013, e modelli in plastica per il mare.
Tutti i sandali per bambini dell’estate 2013 presenti nella nostra galleria di immagini sono in vendita su Yoox.