Cronaca
Scegliere le tute da bambino Adidas per la primavera estate 2013
Le tute da bambino della collezione Adidas per la primavera-estate 2013.
La collezione Adidas junior e baby per la primavera-estate 2013 è ricca di colori e proposte sporty perfette per i look più casual e quotidiani dei nostri cuccioli. Sul sito ufficiale di Adidas Originals è possibile acquistare direttamente online tantissimi modelli e versioni (foto nella gallery), ad un prezzo che non è neanche troppo alto rispetto alla qualità proposta dalla casa di moda sportiva ( a partire dai trenta euro per un modello da bimbo o bimba in jersey).
Le tute da bambino Adidas sono una soluzione ideale per le giornate di scuola o di asilo dei nostri piccoli, permettono di muoversi e correre in libertà, non solo per fare sport ma anche per giocare all’aperto durante le prossime giornate di sole primaverile. Per le bambine, Adidas suggerisce le varianti nei colori più femminili e glam, tricolori in rosa, lilla e fucsia. Sono tute alla moda, e in più sempre in tessuti abbastanza resistenti e a prova di principesse scatenate.
Per i maschietti la scelta per le tute Adidas è ancora più ampia, ci sono le edizioni speciali della squadra di calcio del cuore, i modelli che rimandano a quelli più famosi delle uniformi dei giocatori di basket, e un bellissimo modello che ricorda invece la ragnatela della tuta di Spiderman (solo per piccoli intenditori).
Non mancano le proposte più trendy con i modelli in fantasie animalier coloratissime, o con il cappuccio con il dettaglio allegro e divertente delle orecchiette in tela. Mentre per i neonati, Adidas lancia una capsule collection a tema Winnie the Pooh, uno degli orsetti della Disney più amati dai cuccioli. Belle le fantasie vivaci ed estive, e incredibili anche le stampe e le tonalità, brillanti e fantasiose.