Cronaca
Le tute da bambino della Nike: i modelli primavera-estate 2013
I modelli della nuova collezione di tute da bambino Nike primavera-estate 2013
Arriva il momento di nuove collezioni di tutti i brand da bambino più o meno famosi, in vista della sempre più vicina bella stagione, e il marchio sportivo Nike, colosso dello sportswear mondiale, non è certo da meno. Tutte le case di moda in questo periodo si scatenano con l’abbigliamento da bimbo, e lasciati da parte colori tipicamente invernali, ecco che esplodono linee dalle fantasie brillanti e vivaci, che fanno subito estate e giochi all’aperto tra natura e parchi giochi, gite fuoriporta e poi ancora giornate al mare.
Abbiamo visto per esempio la collezione di scarpe da bambino e tute Adidas, sempre all’insegna della comodità e del colore, adesso siamo andati a sbirciare tra le fila della linea di tute da bambino Nike. Lo stile è meno scanzonato e baby, le tute da maschietto, anche da neonato, imitano al contrario nelle linee e nelle stampe più i modelli e le tonalità iconiche delle mitiche squadre americane della NBA di basket, perfette per piccoli campioni in crescita.
Per le bimbe, sia sotto i 4 anni che più grandicelle, non mancano invece le tinte shining del rosa in tutte le sue sfumature sia sui modelli in jersey (comodissimi i completi con i leggins) sia sui modelli in tela tecnica con le classiche strisce e logo Nike a contrasto. Nella collezione non ci sono solo tute da bambino, un must per la scuola e per il tempo libero dei nostri bimbi, ma anche proprio in vista del caldo estivo, meravigliosi pagliaccetti, body, t-shirt e completi da tennis con gonnellina e canotta.
Foto | Nike official store