Cronaca
Blumarine baby collezione primavera estate 2013
La collezione Blumarine Baby per la primavera-estate 2013, i capi da non perdere.
Arriva nei negozi ufficiali e nei punti vendita autorizzati la collezione da sogno di Blumarine baby, della linea di moda bambina di Miss Blumarine. Le nuances sono tra le più primaverili e romantiche, rosa pesca, cipria e le dolcissime tonalità poudre danno il benvenuto alla stagione del sole e del caldo.
Le creazioni firmate Blumarine da bambina seguono il fil rouge della collezione da donna per la primavera-estate 2013; meravigliosi e svolazzanti abiti di taffettà e gonne a palloncino di tulle sfumato con stampe di delicati dettagli animalier spiccano in vetrina tra i capi d’abbigliamento. Da favola anche un capo da non perdere: il trench in pizzo, è elegantissimo e chic, da sfoggiare per le occasioni primaverili più speciali.
In pieno stile romantico provenzale anche i ricami sui vestitini in organza, o in jersey a piccole balze per i look più casual e di tutti i giorni. Glam e moderne ma senza perdere quel tocco classico e girlish che piace tanto a mamme e bambine, gli abitini e i completi da bimba di Blumarine fanno innamorare tutte le principesse di casa. Unica pecca i prezzi, decisamente medio-alti, ma se visitate ora il negozio ufficiale online potete trovare tante proposte a metà prezzo.
Non mancano poi le suggerenze in bianco e nero con deliziose fantasie di delicati fiorellini e micro pois. Tra gli abitini più raffinati rientrano in pieno quelli con taglio a ruota che ricordano le silhouette retrò anni cinquanta, con decorazioni di perle cabochon, un trend che va tantissimo anche per i cocktail dress delle mamme. Preziosissimi.