Cronaca
Vestiti di carnevale per neonato, i modelli e i prezzi
Vestiti di Carnevale per neonati, tutti i prezzi e i modelli delle maschere.
Anche quest’anno ci stiamo avvicinando alla festività del Carnevale, momento in cui anche noi genitori adoriamo rivivere i momenti di gioia dell’infanzia. Periodo dell’anno in cui aprivamo entusiasti gli armadi per prendere il costume e la maschera da indossare in piazza o durante le feste della scuola. Un’occasione divertente per assumere per una giornata i panni del nostro supereroe o personaggio preferito.
Ci sono tantissimi travestimenti sia classici che più moderni, davvero deliziosi e perfetti per neonato come il topolino, il coniglietto, o il gattino, costumi davvero dolcissimi, o più attuali e in voga come gli adorabili personaggi della Disney e sto pensando ad un cartone animato molto in voga in questi anni come Winnie the pooh, con tantissimi personaggi, per esempio i carinissimi Tigro e Pimpi.
Bellissime anche le maschere e i costumi di Carnevale della fantastica triologia di Madagascar, per bambini per più grandicelli fino a due anni, tra cui potete scegliere tra il leone Alex o la simpaticissima Giraffa Melman, solo per citarne alcuni.
I prezzi variano solitamente dal punto di vendita dove si sceglie di acquistarli, nei mercatini e in negozi low cost come l’Oviesse, si possono trovare costumi interi ben lavorati e con tanti dettaglia sotto i trenta euro. Mentre per le femminucce la scelta è ancora più vasta, dalle classiche principesse e fate, fino alla dolcissime coccinelle e farfalle. E poi un pizzico di fantasia e fai-da-te ed il costume da bimba diventa ancora più speciale e divertente. Bellissimi anche i costumi di Prènatal per i neonati più piccolini, l’apetta, la mela, il costume coccinella e il costume uva o ancora il leoncino o il tigrotto. Il costo di un costume di Carnevale Prenatal per neonato è di circa 24.90.
Foto | Prenatal