Cronaca
Schemi per lenzuolini ricamati a punto croce da lettino
Schemi punto croce per lenzuolini neonato, da scaricare e stampare.
Se vi piace il fai-da-te e l’arte paziente della decorazione con il punto croce non c’è niente di più bello che preparare un bel corredino per il neonato personalizzato con le nostre mani. Un momento di gioia e soddisfazione tutta nostra a lavoro finito, che ci porta con l’immaginazione al momento speciale e magico in cui finalmente potremo abbracciare il nostro cucciolo tanto atteso.
Nel web ci sono tantissimi schemi per lenzuolini da ricamare a punto croce, davvero deliziosi e delle fantasie e motivi bebè dei più svariati, classici e più moderni. Se siete alle prime armi con il punto croce potete provare prima di tutto con un semplice bordo colorato, o con un disegno basico, per poi man mano che fate pratica provare con schemi e disegni sempre più complicati, bellissimi quelli di Winnie The Pooh firmati Disney che ho trovato in rete.
Ho selezionato per voi alcuni schemi per lenzuolini ricamati che mi sono piaciuti molto tra i blog specializzati nel settore ricamo. Sono realmente carini per decorare come più ci piace il corredo del bebè, in special modo li trovo perfetti per le lenzuolina del lettino, ma anche per le fodere del cuscino (per i più grandicelli), o per il corredino della carrozzina. Tantissimi schemi dai più semplici sono presenti anche nel sito online di Jessica Tromp, tutti da scaricare con un solo clic. Ma eccone alcuni tra i più belli direttamente da scaricare e stampare dalla nostra gallery!
Via | La mia passione per il ricamo