Cronaca
H&M bambini, la collezione 2013 adatta alle feste per i più piccoli
Belli come il sole anche durante le feste, con la collezione 2013 di H&M bambini
La moda è importante, anche per i piccoli. Per questo motivo iniziamo l’anno sfogliando la collezione H&M bambini più adatta alle feste. È bello che i bimbi siano eleganti e che capiscano anche da piccoli gesti, come indossare un capo più bello del solito, il valore di certe ricorrenze. È vero non è il vestito a fare l’evento, ma che male c’è a imparare che anche l’occhio vuole la sua parte. Nessuno?
In tutto questo è necessario ricordarsi, che stiamo parlando di cuccioli. Non vale la pena spendere cifre esagerate: domani saranno più alti di qualche cm e probabilmente il capo acquistato oggi sarà corto e stretto. Beati loro, che stanno crescendo? H&M in questo senso può essere una buona ancora di salvezza per i genitori. Propone abiti alla moda, divertenti e con un costo modico.
Ci sono dei vestiti graziosi per le bambine, dei body per maschietti che simulano un completo smoking. Non perdete poi, se il vostro bimbo ha più di un anno il gilet, con pantalone, camicia e cravattino. Da vero ometto. Inoltre, se avete un matrimonio in primavera, potrebbe riuscire a riutilizzarlo. Per signorine, vanitose, ci sono delle gonne in tulle che fanno sentire delle vere principesse.
Molto bella anche la maglia con la faccina sorridente di Minnie. H&M non pensa solo all’abbigliamento, ma anche agli accessori. Potete quindi trovare qualche scarpa o qualche borsettina. La qualità, come sapete non è alta, ma se state attenti a selezionare prodotti in cotone o in lana, troverete un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per i più piccoli, è vietato l’acrilico.