Cronaca
Qual è il miglior passeggino trio? La classifica di Bebeblog
State cercando un buon sistema trio per il vostro bambino? Ecco i migliori secondo Blogo per il 2016.
[blogo-gallery id=”178141″ layout=”photostory”]
Il passeggino trio è una delle soluzioni più scelte dai genitori per i propri bambini. I sistemi modulari che si fanno in tre per seguire la crescita dei bebè sono tra i più gettonati: un’unica soluzione per tre strumenti indispensabili per andare a spasso con il pupo, in tutta sicurezza e risparmiando anche un po’ di soldi. Non è tutto, considerate che quando si diventa genitori non si ha proprio idea di che cosa possa servire realmente.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/113551/i-passeggini-per-neonato-modelli-colori-e-prezzi”][/related]
Acquistare un prodotto in grado di fare da culla/carrozzina (oggi chiamata navicella), seggiolino per la macchina (ovvero ovetto) e passeggino per quando inizierà a stare seduto vuol dire sentirsi più tranquilli e rispondere a tutte le esigenze del bambino per almeno il primo anno di vita.
Ecco quali sono i passeggini trio che Blogo ha eletto come migliori!
- Passeggino Trio Otuttodeluxe di Inglesina: la nuova edizione di un classico del noto marchio di passeggini, dedicato a genitori moderni. Indispensabile dalla nascita fino ai tre anni, ha la chiusura ad ombrello ONE ACTION FOLDING, ovvero si apre e si chiude con una sola azione, ha le ruote anteriori piroettanti con meccanismo di blocco-sblocco, ha il freno attivo monocomando, ha un unico manico, molto comodo anche perché regolabile in altezza. E molto altro, inoltre è oggettivamente bello.
- Chicco Trio Love. È il fiore all’occhiello di Chicco ed è stato riconfermato nella nuova collezione 2016 con nuovi colori. Si compone di telaio, seduta reversibile, navicella e seggiolino auto Oasys 0+. Il telaio, una volta chiuso, occupa poco spazio e si distingue inoltre per la possibilità di utilizzarlo sia con maniglione unito, sia con doppi manici.
- Combi Family 2016 ha un telaio solido ma leggero, un maniglione unito regolabile, una seduta reclinabile e reversibile fronte strada e fronte mamma. 4 ruote dotate di sospensioni e cuscinetti a sfera, delle quali, quelle posteriori con freno sincronizzato on/off e quelle anteriori piroettanti e bloccabili.
- BebeConfort Trio Stella. È un sistema modulare largo 55 cm ed è ideale per passeggiate in città, sui marciapiedi più stretti e in ascensore. Presenta 4 grandi ruote ammortizzate adatte a tutti i terreni, garantendo un ottimo comfort al bambino. Nel prezzo passeggino è comprenso seggiolino auto CabrioFix, borsa Flexi Bag e Navicella Compact.
- Jane Rider 2016 ha il sistema trio (passeggino + navicella Transporter 2 + seggiolino auto Strata) e una chiusura innovativa che da chiuso riduce l’ingombro del 30%. Il telaio è tubolare in alluminio anodizzato, la seduta è reversibile fronte strada/ fronte mamma e può essere utilizzato anche come seggiolone. 4 ruote di cui due grandi ammortizzate con sospensioni e cuscinetti a sfera. Agile e comoda la passeggiata con la struttura a C rovesciata che permette un passo disteso.
E voi quale passeggino trio avete scelto per il vostro bebè?
Via | Cercapasseggini